Perché Artec?

ARTEC- Event Manager di Lucica Bianchi si occupa dell’ ideazione, realizzazione e organizzazione di eventi artistici ed espositivi sul territorio nazionale e internazionale.
Obiettivi sono la promozione e lo sviluppo di iniziative culturali attraverso la valorizzazione del lavoro di artisti contemporanei: dall’organizzazione di mostre personali e collettive, alla creazione di eventi e progetti speciali loro dedicati, alla pubblicazione di monografie e cataloghi d’arte. Inoltre,organizza convegni, conferenze, festival e presentazioni nei variati campi della Cultura, della Storia, Filosofia, Critica letteraria, Estetica.
Fondamentale è la collaborazione con le istituzioni pubbliche e i Comuni delle città in cui si trova a operare mediante partenariati e accordi. A partire dai linguaggi tradizionali – dalla pittura alla scultura – Artec si è direzionata ai nuovi media e alle nuove tecniche dell’arte, con particolare enfasi sulla Fotografia, sui New Media e sulle nuove Tecnologie Digitali. Artec utilizza le nuove tecnologie nel mondo dell’Arte e della Cultura.
Focus principale è quello di coinvolgere e sensibilizzare il pubblico con una riflessione sfaccettata sulle problematiche e le “emergenze” della nostra realtà contemporanea attraverso la multimedialità e la multidisciplinarietà dei linguaggi dell’arte contemporanea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...